Ncode è la startup italiana che aiuta imprenditori e professionisti a sviluppare nuove competenze per trasformare le idee in prodotti digitali senza utilizzare linguaggi di programmazione. La startup è stata fondata a Milano da due under 30, che accomunati dalla passione per il digitale, mettono a sistema creatività, talento e conoscenze: Lorenzo Lodigiani e Giuseppe […]
Il fashion tech italiano si arricchisce della startup ModelTag, una soluzione in app per la promozione e selezione di modelle e modelli 'social'. E' già utilizzata da oltre 50 aziende.
L'investimento nella startup italo-britannica che sviluppa un nuovo sistema di propulsione è guidato da Scientifica Venture Capital insieme a Innova Venture e CDP VC
Secondo il report di Startup Genome, i dati sono in contrazione in tutto il mondo ma è nei periodi di recessione che si creano le migliori opportunità
La scaleup sviluppa soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per l'asset management, guidano l'investimento il fondo USA Montage Venture e The Techshop
“Dopo un anno di lavoro di promozione con le aziende del settore siamo orgogliosi di aver portato in Italia Startupbootcamp creando il primo programma dedicato al FahionTech. La risposta dei partner, dei mentor e degli investitori è stata straordinaria, a conferma del forte potenziale anche del nostro ecosistema per l’innovazione – dicono a Startupbusiness Nazzareno […]
Bip conquista un nuovo socio di maggioranza con il suo modello di digital transformation. Ora l'obiettivo è accelerare la crescita internazionale, intervista a Fabio Troiani (AD Bip).
Ispirato alle tecniche costruttive dell'antica Roma, il prodotto della startup DMAT promette di rivoluzionare il mondo delle costruzioni e di migliorare l'impatto ambientale
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.