La scaleup spagnola è attiva in Italia da inizio 2022 e ha messo a punto un metodo che rivoluziona il modo in cui si studia la matematica nelle scuole dall'infanzia fino alle medie
Chiara Maiorino che guida le attività in Italia illustra il nuovo corso dell’organizzazione che fa capo alla Commissione Europea
Gianluca Iorio, fondatore e CEO di Mimoto, tra le prime società in italia a fornire il noleggio in sharing free floating di motorini elettrici, racconta come la sua società nata nel 2017, sia oggi in procinto di crescere anche a livello internazionale. Mimoto è ogi operativa a Milano, Torino e Genova e ha siglato un […]
Nella puntata numero 26 di Leaks of the week si parla di supermercati digitali, di magazine europei sulle startup, di golden power e di investitori che sostengono i decacorni
Nata in seno a Gellify, la piattaforma permette di prenotare un transfer in oltre 350 città del mondo, offrendo un servizio capillare e di qualità a chi viaggia per lavoro. Inoltre, è un vero e proprio gestionale per le società di NCC
Pasquale Salvatore CEO di UPooling, società che sviluppa una piattaforma per applicazioni di mobilità in condivisione quindi carsharing e carpooling pensate sopratutto per le aziende ma adatte anche all’utilizzo da parte dei privati, spiega come la tecnologia impiegata dalla sua startup consente di ottimizzare i costi e l’efficienza di questo tipo di servizi. Il prodotto […]
Leaks of the week è il format video di Startupbusiness e Ggutt che analizza ogni settimana le notizie dal mondo dell'innovazione e delle startup, sia dall'Italia sia dal resto del mondo
La tutela della proprietà intellettuale con un brevetto è sempre una giusta scelta? Ne abbiamo parlato con un grande esperto internazionale Matteo Sabattini
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
Sign up for the newsletter
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.