L'investitore Francesco Mantegazzini è andato per Startupbusiness a seguire lo strepitoso Festival dello Sport di Trento e ne ha tratto 10 lezioni per le startup
ScaleIT si prepara alla quinta edizione che si svolgerà a Milano il 24 ottobre 2019 e tramite il suo osservatorio rileva una crescita di oltre il 50% degli investimenti in scaleup
Sibylla Biotech è frutto della collaborazione tra Università di Trento, Università di Perugia , Istituto nazionale di fisica nucleare e Fondazione Telethon e ha ricevuto un investimento da 2,4 milioni di euro da Vertis Sgr
L'azienda Usa Yobs Technologies (intelligenza artificiale applicata al talent management) raccoglie un round da 2 milioni di dollari a cui partecipano anche i business angel IAG con 280 mila €
Docebo Inc. ha lanciato con successo la sua IPO sulla Toronto Stock Exchange, segnando un momento fondamentale e un risultato significativo per la sua piattaforma eLearning SaaS. Esordisce così la nota diffusa dalla società stessa che in questa prima frase non tradisce le origini italiane della società che è oggi una vera e propria global company […]
Si riaccende la diatriba tra Bio-On e Quintessential sull'onda dei poco felici dati della semestrale e sulle accuse di attacco speculativo
“brumbrum è un operatore e-commerce nel settore dell’auto – spiega a Startupbusiness il Ceo Francesco Banfi – . Noi vendiamo online in tutta Italia auto a km0, usate e noleggio lungo termine. Un nuovo concetto di commercio elettronico applicato alla categoria dell’auto, il primo in Italia. In questo nuovo stabilimento di Reggio Emilia abbiamo ricostruito […]
I dati relativi agli investimenti in Europa nella prima metà dell'anno vedo una crescita del valore degli investimenti ma una riduzione del loro numero secondo quanto rileva PitchBook.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.