VitaVi è la piattaforma e-commerce italiana che utilizza la tecnologia per creare e vendere integratori alimentari che puntano sulla qualità, individuando principi attivi nelle forme a più alta biodisponibilità e utilizzando ingredienti tracciabili e selezionati uno a uno. Nel corso del 2020 l’Italia ha visto crescere l’utilizzo di integratori alimentari, registrando un +28% nel consumo […]
La multinazionale giapponese, insieme a una serie di partner industriali lancia la call 2022, le startup possono candidarsi entro il 25 marzo
Il programma nasce dalla collaborazione tra CDP Venture Capital, Healthware Group, Accelerace e Zambon Research Venture. Poco meno di 13 milioni di euro saranno a disposizione per sostenere lo sviluppo di startup attive nel settore della digital health
L'iniziativa sostenuta da Google è realizzata da Riga TechGirls che da così il via al suo primo programma di livello internazionale interamente in inglese
FNM entra nel capitale sociale di Busforfun.com, startup innovativa attiva nel settore delle tecnologie per il turismo e il commuting, con il 24,7% delle quote a fronte di un investimento di 0,5 milioni di euro, per sostenerne lo sviluppo nel mercato italiano e in quello internazionale. FNM diventa così il partner industriale di riferimento di […]
L'iniziativa vede coinvolti CDP VC, Plug and Play, OGR, Fondazione CRT, UniCredit e gruppo Leonardo ed è pensato per startup seed
Crescono gli investimenti in startup secondo il rapporto degli Osservatori del Politecnico di Milano si passa da 331 milioni di euro del 2017 a 598 milioni di euro stimati per il 2018
La startup danese specializzata in soluzioni software per la compliance delle imprese apre la sede a Milano e annuncia il round da 15 milioni di euro
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.