L’abbiamo fatto di nuovo. Siamo tornati in Australia e siamo andati anche a Singapore. Dopo le missioni del 2016 e 2017 a Tokyo, e del 2018 a Tokyo, Adelaide e Melbourne (di cui ho raccontato qui ) , questa volta il programma che porta le scaleup italiane a farsi conoscere nei mercati internazionali ha fatto […]
Il mercato italiano del private equity è ancora in ritardo rispetto agli altri Paesi europei, serve uno slancio per rafforzare il sostegno alle imprese
A Matera il Cominday 2016 organizzato dal Comincenter, ha richiamato startup del sud, investitori e realtà a supporto dell'imprenditorialità
La società aerospaziale acquisisce il 17% della scaleup padovana specializzata in tecnologie per la propulsione, per un valore di 2,5 milioni di euro
Mar Eroles is a neuroscientist reconverted into a tech-transfer passionate, always working towards value-based science to the patients. INDACO Venture Partners’s investment team, Jury member at the SME Instrument in the European Commission, former General Secretary of AMCES and EMCC Spain, former President of Innovation Forum Barcelona and mentor of several acceleration programs in Europe. […]
Fabio Signoretti ha 42 anni, vive a Fano in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche e dice di se stesso di essere cresciuto a pane e impresa :”Oggi mi occupo principalmente di innovazione, strategia digitale e web marketing e quando il pomeriggio di sabato 7 marzo sono iniziati a circolare le indiscrezioni di un imminente decreto […]
Prende il via la collaborazione tra il venture capital e l'incubatore volto a sviluppare azioni di pre-accelerazione e di open innovation
Il mondo dell'informazione è in crisi, giornalismo e innovazione sembrano distanti. Lo scenario internazionale offre però anche affascinanti nuovi modelli
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.