A Matera il Cominday 2016 organizzato dal Comincenter, ha richiamato startup del sud, investitori e realtà a supporto dell'imprenditorialità
Quattro tra le centinaia di startup e scaleup che hanno partecipato a TechChill Milano 2023 raccontano le loro innovazioni nella mobilità, nell'energia pulita, nel digitale, nella sanità
Hotel e sharing economy, temi agli antipodi, fino a oggi. Ma una startup trova la sintesi perfetta, che è piaciuta anche al gigante AccorHotel
E' partita l'edizione 2019 dell'EIT Digital Challenge aperta alle scaleup europee con innovazione deep tech che vogliono crescere ancora più rapidamente
Tom Dare, che con il suo startup studio californiano ha 80 aziende in portafoglio e vanta 10 exit entra nel capitale del venture builder italiano
Fabio Signoretti ha 42 anni, vive a Fano in provincia di Pesaro Urbino nelle Marche e dice di se stesso di essere cresciuto a pane e impresa :”Oggi mi occupo principalmente di innovazione, strategia digitale e web marketing e quando il pomeriggio di sabato 7 marzo sono iniziati a circolare le indiscrezioni di un imminente decreto […]
Revolut, la fintech di cui abbiamo raccontato qui su Startupbusiness sia annunciandone lo sviluppo nel sud Europa con la nomina di Elena Lavezzi , sia intervistando il co-fondatore e Ceo Nikolay Storonsky, annuncia di avere chiuso un nuovo round di investimento da 500 milioni di dollari. Si tratta di un round Series D che porta […]
Cortilia ha chiuso un nuovo round di investimenti del valore di 34 milioni di euro. Gli investitori sono gli attuali azionisti e Red Circle Investments, la società di investimento di Renzo Rosso che entra nel capitale della società di food-tech, fondata nel 2011 da Marco Porcaro. Rosso, fondatore del marchio Diesel e presidente del gruppo […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
Sign up for the newsletter
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.