Gli italiani guardano all’estero. I 107mila che nel 2015 sono emigrati all’estero (di cui quasi il 40% sotto i 34 anni – anche se la questione dei cervelli che fuggono ha valenza non solo italiana e non solo negativa ) non si sono limitati a guardare, così come non guardano nemmeno le imprese che appena possono […]
Le due realtà danno vita anche a una stretta collaborazione industriale a supporto della compravendita di immobili e dell'erogazione di mutui
Mirta è la piattaforma di e-commerce dedicata agli artigiani del made in Italy nata nel 2019 e che ora annuncia di avere chiuso un aumento di capitale da 2,5 milioni di euro. Tra gli investitori che hanno creduto nel progetto Alberto Genovese già fondatore di Facile.it e di Prima Assicurazioni. “Spirito imprenditoriale, competenze e progetti […]
La startup che automatizza la gestione delle spedizioni per le attività di e-commerce avvia il suo processo di internazionalizzazione
Dodicesima puntata di Leaks of the week con Maria Matloub ed Emil Abirascid, si parla di unicorni d'Europa che supera la Cina, di quantum computing, del ruolo delle tecnologie negli scenari geopolitici
La startup cagliaritana punta a crescere in modo significativo forte anche dei 600mila euro raccolti da Primo Ventures, CDP VC e business angel
La startup che sviluppa tecnologie per la sicurezza stradale riceve fondi da Progress Tech Transfer, Indaco Ventures Partners, LIFTT e Equiter
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti da tutte le aree di business, il retail cresce in maniera costante e nel 2020 raccoglieremo i frutti delle tante aperture fatte nell’ultima parte dello scorso anno che ci consentiranno di raddoppiare i risultati nell’anno corrente – dice a Startupbusiness Francesco Magro, CEO e founder di Winelivery – Nell’ultimo […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.