Giusy Cannone, general manager di Fashion Technology Accelerator analizza le nuove tendenze di mercato e tecnologiche che caratterizzano il settore della moda sia dal punto di vista delle industrie sia da quello dei consumatori. La pandemia ha cambiato nel profondo le regole di questo mercato tanto che molte case di moda hanno già annunciato per […]
Pasquale Salvatore CEO di UPooling, società che sviluppa una piattaforma per applicazioni di mobilità in condivisione quindi carsharing e carpooling pensate sopratutto per le aziende ma adatte anche all’utilizzo da parte dei privati, spiega come la tecnologia impiegata dalla sua startup consente di ottimizzare i costi e l’efficienza di questo tipo di servizi. Il prodotto […]
Ventesima puntata di Leaks of the week, si para di media che scrivono di startup, di Europa sempre più unita, di travel tech digitale che riprende a fare business
Nella nona puntata di Leaks of the week si parla dell'euforia degli investimenti in startup, di blockchain, di fintech e di green pass
La puntata numero 22 di Leaks of the week parla di startup dei settori life science e legal tech, di VC nel mondo, di una exit e di eventi
Charles Ng, Associate Director General di Invest Hong Kong racconta a Startupbusiness i nuovi progetti della città asiatica
Inizia con questa video intervista a Christian Padovan fondatore di WashOut, la startup che ha rivoluzionato il modo in cui si lavano le automobili, il viaggio che porta all’edizione 2020 di MCE 4X4, l’evento dedicato all’innovazione nella mobilità organizzato da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi. WashOut, nata 4 anni fa […]
Il DDL Concorrenza oggi approvato contiene anche alcune norme relative alle startup ma è davvero un passo troppo timido
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.