La startup raccoglie un round da sei milioni di euro e punta a fornire servizi per la trasformazione digitale alle Pmi italiane
L’edizione 2020 di MCE 4×4, l’evento dedicato all’innovazione nella mobilità voluto da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi verso cui i lettori di Startupbusiness sono stati accompagnati passo per passo (qui tutti i contenuti che abbiamo pubblicato nel corso delle tappe di avvicinamento ), si è svolto il giorno 23 novembre […]
La scaleup che ha sede a Boston e uffici a Torino chiude il round guidato da United Ventures e partecipato da Stellantis Ventures, LIFTT, Club degli Investitori e BlackBerry
La startup biotecnologica milanese chiude il deal con la partecipazione di Atlas Ventures, Forbion, Longwood Fund e Sofinnova Partners
“Siamo consapevoli di quanto MotorK sia in controtendenza rispetto alla narrazione più ricorrente nel nostro Paese che vede le aziende frenare sugli investimenti, soprattutto quelli digitali. Noi, invece, pensiamo che l’unico modo per rivoluzionare davvero un settore tradizionale come quello automotive sia investire in ricerca e sviluppo; questa operazione serve proprio a darci le energie […]
La startup raccoglie un round pre-seed con B4i e business angel internazionali a una valutazione pre-money di due milioni di euro
Il progetto ha nelle sue prime due edizioni supportato lo sviluppo di startup da tutto il mondo in partnership con istituzioni e aziende sanitarie
Poco meno di un anno fa, a maggio del 2020 nel pieno della prima ondata della pandemia, AppQuality ha chiuso un round di investimento da 3,5 milioni di euro con il fondo P101 (come scrivemmo qui ). Ora, a confermare la decisa tendenza verso la continua espansione, la startup ha compiuto un altro grande passo […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.