La startup nata a Brescia aiuta le famiglie a individuare i caregiver più adatti per le specifiche esigenze delle persone anziane che richiedono assistenza
La scaleup energytech ha messo a punto un sistema di accumulo dell'energia innovativo che conserva la CO2 e ha ricevuto il capitale da un pool di investitori italiani e internazionali
La startup milanese Checkout Technologies che ha sviluppato tecnologie per l’automazione del retail viene acquistata per una somma non resa nota dalla statunitense Standard Cognition. Poco meno di due anni dopo il suo primo investimento Pariter Partners cede Checkout Technologies a Standard Cognition, società statunitense con sede a San Francisco attiva nel settore del self-checkout, […]
I due gruppi industriali entrano nel Fondo Corporate Partners I che con i suoi diversi comparti investe in startup tecnologiche di vari settori
“Sono particolarmente soddisfatta del risultato in quanto siamo riusciti a coinvolgere sia business angel, sia investitori esperti sia persone che non avevamo mai investito prima in startup, realizzando un’opera di evangelizzazione importante – dice a Startupbusiness Antonella Grassigli, co-fondatrice di Doorway di cui avevamo già anticipato qui, in occasione dell’annuncio della chiusura delle prime tre […]
L'evento organizzato nel cuore della Calabria ha affrontato in una settimana l'innovazione da tutti i suoi punti di vista e ha premiato le startup che innovano viaggi e agricoltura
Il primo fondo frutto della collaborazione tra Politecnico di Milano e 360 Capital nacque nel 2018 e ha fatto 20 investimenti in startup deeptech
COP è la startup legaltech per difendersi dall'odio online fondata da Francesco Inguscio con l'advisory legale di Giuseppe Vaciago e il seed investiment di Oltre Venture
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.