Non a tutti è noto il bubble tea, il tè con le bolle nato a Taiwan negli anni ’80, e diventato fenomeno food&beverage a livello planetario, tanto che il suo mercato oggi vale già oggi 2,4 miliardi di dollari e le prospettive sono di raggiungere i 4,3 miliardi di dollari entro il 2027, trainato dalle […]
Il veicolo di investimento partecipato dagli imprenditori italiani porta la sua capacità totale di investimento a quota 90 milioni di euro
Nata nel 2014 a Roma, la sua idea iniziale di piattaforma per lo scambio di ripetizioni tra studenti universitari (una sorta di tutoring online), le ha permesso di creare una community che oggi conta 500mila giovani iscritti in 3 paesi europei. Il modello di business lo sta mettendo a puntino e oggi è sostanzialemente una […]
Tra le storie di startup, anche quella di Intertwine, piattaforma social per lo storytelling collaborativo, scritta dal fondatore Gianluca Manca
Over 100 leading global and regional ICT professionals are set to take the stage at the ArabNet Digital Summit 2012 to share their expertise on the latest trends and topics in the field of online business. The Summit, to be held between March 27-31 in Beirut, Lebanon, will bring together leading experts from the […]
Il settore dei test standardizzati per l'ammissione a università ed MBA offre opportunità di crescita per Alpha Test, casa editrice e società specializzata nella preparazione degli studenti che sogna un hub europeo digitale
Frammentato e ancora poco strutturato, il mercato smart home cresce in Italia del 23% e promette bene, sopratutto per le startup. Il boom deve arrivare
Investe ancora Immobiliare.it, già principale azionista, e alla guida del percorso di crescita è nominata una giovane manager, Angela Maria Avino
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.