Hai un progetto, tecnologie, soluzioni per Smart City e Smart Home? Partecipa alla call per startup (e non solo) del Gruppo Enercom, deadline 10 giugno 2019
Nata nel 2014 a Roma, la sua idea iniziale di piattaforma per lo scambio di ripetizioni tra studenti universitari (una sorta di tutoring online), le ha permesso di creare una community che oggi conta 500mila giovani iscritti in 3 paesi europei. Il modello di business lo sta mettendo a puntino e oggi è sostanzialemente una […]
Scale-Up Europe, il progetto che unisce imprenditori, investitori, associazioni europei, presenta 21 raccomandazioni per rafforzare l'ecosistema in occasione di Viva Tech di Parigi
Aperta la 5a edizione del contest promosso da BNP Paribas Cardif che cerca idee e soluzioni per un mondo migliore e più sostenibile
Sarà aperta fino al 28 febbraio la call per scaleup che vogliano internazionalizzarsi in Giappone. Arriva la terza edizione dell'Italian Innovation Day Tokyo 2018
E’ il crollo del sogno delle criptomonete, uno sboom di assestamento dopo i rialzi esagerati degli ultimi tempi, l’influenza di Cina e Musk o …cosa? Per gli investitori in bitcoin e criptovalute, grandi e piccoli, sono giorni di guerra: c’è caos e sangue sui mercati, un inferno che si è scatenato alcuni giorni fa dopo […]
La scaleup spagnola Colvin, che dopo aver rivoluzionato il mercato consumer dei fiori sta entrando nel B2B, ha trovato il giusto compagno di viaggio. "Insieme a Colvin siamo pronti a creare la prima azienda flowertech al mondo", dice Simone Guzzetti, co-founder e CEO di Bloovery.
La startup italiana continua un percorso di crescita facendo entrare nel capitale sociale nuovi soci tra cui Telepass. Nel 2019 espansione in altre città italiane, dal 2020 internazionalizzazione
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.