La Blockchain è un “medium” così come inteso da McLuhan, la risposta automatizzata alla domanda: posso fidarmi di te? La riflessione di Stefano Nicoletti
Nano-Tech, PMI innovativa della Carbon Valley ( Marche) realizza, progetta e distribuisce super-materiali per l’industria (automotive, nautica, spazio), ha annunciato l’apertura di una nuova campagna per l’aumento di capitale dedicato a investitori privati e retail con l’obiettivo di rafforzare la dotazione finanziaria della società per investire nei progetti di sviluppo previsti dal piano industriale 2021-2025. […]
How did I decide to join a startup? After finished my MBA in Nice (France) my ideas about which route to take were still confused. Coming from a consultancy background and having work for 3 years in Milan I thought was the right moment to move to something else, but what? First I moved […]
La startup consente di ottimizzare i costi di acquisto e di gestione dei software aziendali, già scelta anche da scaleup italiane
Attraverso la piattaforma, simile a Airbnb, Wonderful Italy vuole promuovere un turismo diffuso e sostenibile, alleandosi con gli imprenditori locali. Ha già raccolto 1,1 milioni di euro
La startup Virtual Reality rivoluziona l'esperienza di shopping introducendo una soluzione in realtà virtuale che trasforma la moda da prodotto in servizio.
Il progetto europeo Trick basato su blockchain coinvolge 29 organizzazioni da Italia, Svizzera, Germania, Norvegia, Spagna, Peru, Israele, Repubblica Ceca, Romania, Belgio, Turchia
Una risposta arriva dallo studio internazionale “The 4W’s of Corporate Venturing”, realizzato da Gellify, che fornisce una visione di insieme e i casi reali di 18 grandi aziende che hanno trovato nel CV un modello di crescita e innovazione
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.