Il boom di vendite del famoso formaggio italiano spinge anche l'utilizzo di nuove tecnologie a supporto del servizio clienti e del marketing. Così il Consorzio del Parmigiano Reggiano si affida a PiErre, l'agente conversazionale sviluppato dalla startup Heres
Dedicata a tutti gli appassionati di immersioni, è frutto dell’idea di due giovani italiani che hanno deciso di agevolare la scoperta delle migliori location per esplorare fondali marini.
E' il primo property manager quotato in Italia, e uno dei primi in Europa. L'obiettivo ora è di scalare rapidamente un mercato enorme dentro e fuori Italia
Il disruptor italiano della gestione dei diritti musicali, ovvero il concorrente della Siae, ha sempre puntato sulla tecnologia e ora punta a migliorare ulteriormente la piattaforma con i nuovi capitali.
Smartika lancia una nuova piattaforma per i prestiti online tra privati, la prima ad essere sviluppata totalmente in cloud e basata su tecnologie innovative in modalità open banking. La piattaforma è anche la prima che consente ai prestatori di indicare la propria preferenza in relazione alla categoria di progetti che si vogliono finanziare, come ad […]
Smart working, lavoro agile, lavoro ibrido: nuove forme di lavoro che richiedono nuovi spazi. L'ultima tendenza è la struttura a metà tra stabilimento balneare e coworking, un cambiamento che piace alle aziende e ai professionisti
Con un segmento dedicato alla Impact Innovation la nona edizione di Start Lab, la piattaforma di business che ha accompagnato la crescita dell’ecosistema italiano dell’innovazione, accoglierà 10 startup in più.
Il venture capital in Italia è stato finora fallimentare. Ecco un'analisi del VC Stefano Peroncini e le sfide che potrebbero portare dinamicità e capitali al settore
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.