La scaleup traveltech continua la sua crescita e e timbra un nuovo finanziamento con Illimity che porta in cassa 10 milioni di euro. La scaleup ha avuto una crescita in termini di volume delle prenotazioni del 171% nell’ultimo anno
Un'indagine recente conferma come la sicurezza informatica e l'integrazione dei dati siano fattori chiave per la trasformazione digitale su cui i dirigenti hanno una carente consapevolezza
Il nuovo programma di Bravo Innovation Hub, la cui call si è svolta dal 29 maggio al 3 luglio, propone 5 programmi di accelerazione verticali che si svolgeranno all’interno degli Hub di Brindisi, Cagliari e Palermo. In Sardegna il tema prescelto è la mobilità sostenibile
Fioriscono le iniziative e le preoccupazioni sull'intelligenza artificiale. A San Francisco nasce la nonprofit CAIS - Center for AI Safety, missione: ridurre i rischi su scala sociale dell’AI. A firmare la prima dichiarazione anche Bill Gates e Sam Altam
Climate, Green Energy e Food Tech: sono i settori di interesse per la chiamata alle startup lanciata da Innovit, l'Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco. In palio due settimane di formazione nella capitale della Silicon Valley
Conosciuto come 'il papà del World Wide Web', è un indiscusso protagonista dell'innovazione tecnologica mondiale, fedele a una visione di internet aperta e responsabile. Grande attesa, dunque, per quello che dirà al WMF
Dotazione 40 milioni di euro circa, alla guida gli stessi fondatori, Emilia Garito e Domenico Nesci. L'obiettivo è supportare le startup del settore, ma anche sostenere un ecosistema collaborativo che favorisca il technology transfer
La società, che ha il più completo catalogo di esperienze outdoor in Italia punta a crescere ulteriormente e a rafforzare la collaborazione con gli operatori locali.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.