Se l'80% delle persone indossassero la mascherina, la trasmissione del coronavirus potrebbe essere interrotta, le ragioni spiegate da un esperto
Jeremy Howard, University of San Francisco I’m a data scientist at the University of San Francisco and teach courses online in machine learning for fast.ai. In late March, I decided to use public mask-wearing as a case study to show my students how to combine and analyze diverse types of data and evidence. Much to […]
BLS azienda italiana che produce mascherine certificate ci spiega bene come riconoscere le mascherine fatte bene e come usarle
Non avere paura. È questo il primo consiglio che mi sento di dare ad una azienda o startup il cui business è stato rivoluzionato in questi ultimi mesi dall’emergenza sanitaria che ha travolto il nostro Paese e il resto del mondo. Ci siamo ritrovati a gestire una situazione più grande di tutti noi, con stravolgimenti […]
Uno SmartTag tascabile che monitora continuamente la vicinanza di un individuo e che emette un segnale acustico se ci si avvicina a meno di due metri, per invitare a ripristinare le distanze corrette. Insomma, come quando saliamo in auto e non ci mettiamo la cintura. Si chiama OCTO AroundMe ed è un nuovo dispositivo + […]
Gli Augmented Analytics sono una delle forme in cui si sta evolvendo la tecnologia di analisi dei dati. Il termine è stato coniato nel 2017 dalla società di ricerca Gartner che oggi stima che il mercato dell’Augmented Analytics raggiungerà i 13 miliardi di Dollari entro il 2023. In particolare, gli Augmented Analytics rapprentano il punto […]
“Quando racconti una storia, crei una connessione profonda con il tuo ascoltatore, evochi situazioni che fanno parte anche della sua vita e questo innesca un meccanismo emotivo che avvicina molto il brand al suo pubblico. L’audio é inoltre un media di sottrazione: a differenza dei video, che lasciano poco spazio all’immaginazione, l’ascolto di un podcast […]
Da quando è scoppiata l’emergenza, uno degli effetti di business che sono stati registrati è l’escalation dell’e-commerce. O, almeno, così sembrava, secondo anche dati forniti da Nielsen. Un nuovo studio di PrestShop sull’impatto del Coronavirus nel commercio online, ci racconta un’altra storia. Secondo questa indagine, infatti, il 65% degli esercenti online ha interrotto la propria […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.