Sofisticato nel suo stile grafico minimal, il blog di ben Milne è quello di un founder incredibilmente competente che condivide le sue riflessioni su temi chiave del fare startup fintech. Quindi tende a essere un pò tecnico, ma non sempre e non troppo. Ben è infatti il co-founder e Ceo di Dwolla una startup di mobile […]
Report 2019 dell’Osservatorio sull’Influencer Marketing: follower e engagement rate al tramonto, contenuti creativi e di valore determinanti per il successo
Iban, Italian Business Angel Network, è stata in Italia la prima associazione di riferimento per l’investimento informale di rischio, quella che ha un po’ zappato il terreno che ha permesso la crescita dell’angel investing e la nascita di altri club, come Italian Angels for Growth e il Club degli investitori di Torino, per citare i […]
Non ci si faceva illusioni: il comparto turistico, in questo 2020, non poteva di certo andare bene, in Italia come nel resto del mondo. Lo scorso dicembre Istat aveva reso noto alcuni numeri della tragedia: nei primi nove mesi del 2020 circa 192 milioni di persone in meno hanno viaggiato per l’Italia, un calo che […]
Perché nel mondo della scuola non hanno tutti lo stesso trasporto e passione del Prof. Daniele Manni? Sarebbe una scuola diversa. Abbiamo visto tutti in questo 2020 all’insegna della pandemia, il caos scuola, e all’interno della scuola (sia pubblica che privata) il problema docenti. Lo sanno bene i genitori. La necessità per i docenti di […]
Il Covid19 ha accelerato una tendenza già in atto, adesso i consumatori vanno al galoppo verso l'acquisto di tutto, polizze assicurative comprese. Conta solo una cosa, la customer experience
E’ dallo scorso anno partner di 500 Startups, ma è arrivata là con un percorso professionale quasi da manuale per gli standard Silicon Valley: MIT, Stanford, fondatrice di startup (di successo), ha lavorato per Google e altre tech company. Naturalmente sa anche programmare e adora le GIF animate. Video 2012 Video 2015 Ha un bel […]
Le startup hanno pochi soldi per fare marketing tradizionale. Ecco un pò di indicazioni per orientarsi tra growth hacking e social media marketing
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.