Tundr startup che opera nel settore delle risorse umane e promuove il benessere organizzativo tramite un innovativo ecosistema di e-welfare che supporta le aziende nell’erogazione di benefit a vero impatto sociale, chiude un round pre-seed da 1,7 milioni di euro a opera di un veicolo partecipato dal manager della moda Silvio Campara insieme a investitori strategici italiani e internazionali, fra i quali l’industriale Claude Solarz, attivo nel settore del riciclo eco-responsabile, e Stéphane Rotenberg, presentatore televisivo francese. Il round di investimento è stato coordinato dallo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e dall’advisor Growth Capital. “Siamo molto orgogliosi dell’esito del round. Il merito va a un incredibile team unito da una visione comune: accompagnare i lavoratori nella loro quotidianità grazie a un unico tool che, per la prima volta, sarà in grado di gestire tutti i benefit aziendali”, dichiara in una nota Jules Arthur Sastre, co-fondatore di Tundr. “Grazie a questo round di investimento, che porta il totale raccolto oltre i 2 milioni di euro in 12 mesi, vogliamo diventare l’abilitatore di iniziative aziendali con un reale impatto sulla vita quotidiana delle persone, sempre più digitali e orientate a pratiche eco-friendly”, aggiunge Giorgio Seveso, co-fondatore di Tundr. “Grazie a soluzioni innovative, ecologiche e completamente digitali, Tundr risponde efficacemente alla domanda, sempre più diffusa, di servizi di welfare aziendale più dinamici e fluidi rispetto a quelli offerti dai player tradizionali. Siamo felici di affiancare questa realtà giovane e promettente, che ha già catturato l’attenzione di investitori internazionali, in un’importante fase di crescita e affermazione nel mercato HRtech”, commenta Andrea Casati, vice president di Growth Capital.
© RIPRODUZIONE RISERVATA