Bayer cerca startup life science, come partecipare a Grants4Apps Italy

100 giorni di incubazione, a partire dal 1° settembre, nel G4A Innovation Lab ,  spazi e strumenti di lavoro, mentorship con i top manager dell’azienda, strumenti hardware e software Microsoft, partner ufficiale del G4A Innovation Lab. Un’opportunità, per gli aspiranti imprenditori, di entrare in contatto e lavorare con una delle più grandi aziende farmaceutiche al mondo; ma un’opportunità anche per l’azienda di farsi contagiare dallo spirito di una startup, contaminare dalla cultura di un’azienda giovane e innovativa. Questo in sintesi il concetto alla base di Grants4Apps Italy, il progetto di open innovation che ha la call aperta fino al prossimo 30 giugno. Per partecipare è molto semplice. La selezione è aperta a startup digitali e innovative attive nelle Life Sciences (Salute e Agricoltura), che propongano tecnologie digitali per migliorare la qualità della vita e si applichino alle aree della salute umana, animale e agricoltura, in linea con la Mission aziendale Bayer: Science For A Better Life. Il programma di incubazione: Il G4A Innovation Lab  si trova in Viale Certosa 130 a Milano, nella sede centrale di Bayer in Italia. Il programma prevede nel dettaglio:

  • 100 giorni di coworking dal 1 settembre 2017
  • Incontri dedicati con Mentor e Innovation Coach Bayer
  • Cloud Bizpark di Microsoft
  • Strumenti di lavoro (pc, stampante, xbox, wifi)
  • Workshop con esperti Microsoft Italia
  • Pacchetto di formazione e incontri con esperti del settore
  • Corsi di Project Management & Business Planning
  • Mensa gratuita e servizi aziendali

  Come candidarsi:   Per candidare una startup occorrerà scaricare e inviare il modulo compilato in ogni sua parte a: [email protected].  

Candidature aperte fino al 30 giugno 2017!

  Le startup selezionate riceveranno via mail comunicazione ufficiale e un invito a presentare il proprio progetto il 12 luglio 2017, nell’evento di premiazione organizzato da Bayer in collaborazione con Microsoft.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

    Iscriviti alla newsletter