La nuova piattaforma automatizzata end to end permette a Brandon Group di raddoppiare il fatturato 2018 e segnare già + 70% nel primo trimestre 2019
Fondata da Chiara Russo e Mara Marzocchi, oggi Codemotion è una scale-up con più di 40 dipendenti in 4 Paesi, un punto di riferrimento per la tech community
La startup Whoosnap (che ha sviluppato la piattaforma Insoore) del portfolio LVenture Group ha chiuso un nuovo round di investimento grazie a Proximity Capital e Luiss Alumni 4 Growth. Con l’aumento di capitale da un milione di euro, la società punta a crescere e internazionalizzarsi. Antonio Assereto, partner di FocusFuturo e investitore attraverso Proximity Capital, […]
Informazione pubblicitaria
L'acceleratore di scaleup EIT Digital pubblica il report con i risultati di successo ottenuti nel 2018. Per il 2019 raddoppia gli sforzi, la call per candidarsi aperta fino al 14 giugno.
Uala, scaleup italiana che ha sviluppato un gestionale per i saloni di bellezza, ha chiuso un nuovo round di finanziamenti per 15 milioni di euro e annuncia contemporaneamente l’acquisizione del 100% di Balinea.com, il principale servizio di prenotazione per saloni di bellezza e SPA in Francia. Il nuovo investimento è stato guidato da Immobiliare.it, principale azionista della società. […]
“Abbiamo aperto la nostra sede francese a Parigi nel 2016: in questi tre anni abbiamo conosciuto il mercato transalpino e, lavorando a stretto contatto con le case automobilistiche e i concessionari, ne abbiamo compreso le differenze e le peculiarità rispetto a quello italiano. Anche gli attori della distribuzione automotive francese hanno un divario tecnologico e […]
La Passione, brand di abbigliamento moda per ciclismo made in Italy che vende in tutto il mondo, raccoglie 3 milioni di euro da MIP e altri investitori
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.