Fondata da Chiara Russo e Mara Marzocchi, oggi Codemotion è una scale-up con più di 40 dipendenti in 4 Paesi, un punto di riferrimento per la tech community
La startup Whoosnap (che ha sviluppato la piattaforma Insoore) del portfolio LVenture Group ha chiuso un nuovo round di investimento grazie a Proximity Capital e Luiss Alumni 4 Growth. Con l’aumento di capitale da un milione di euro, la società punta a crescere e internazionalizzarsi. Antonio Assereto, partner di FocusFuturo e investitore attraverso Proximity Capital, […]
L'acceleratore di scaleup EIT Digital pubblica il report con i risultati di successo ottenuti nel 2018. Per il 2019 raddoppia gli sforzi, la call per candidarsi aperta fino al 14 giugno.
Informazione pubblicitaria
Uala, scaleup italiana che ha sviluppato un gestionale per i saloni di bellezza, ha chiuso un nuovo round di finanziamenti per 15 milioni di euro e annuncia contemporaneamente l’acquisizione del 100% di Balinea.com, il principale servizio di prenotazione per saloni di bellezza e SPA in Francia. Il nuovo investimento è stato guidato da Immobiliare.it, principale azionista della società. […]
“Abbiamo aperto la nostra sede francese a Parigi nel 2016: in questi tre anni abbiamo conosciuto il mercato transalpino e, lavorando a stretto contatto con le case automobilistiche e i concessionari, ne abbiamo compreso le differenze e le peculiarità rispetto a quello italiano. Anche gli attori della distribuzione automotive francese hanno un divario tecnologico e […]
La Passione, brand di abbigliamento moda per ciclismo made in Italy che vende in tutto il mondo, raccoglie 3 milioni di euro da MIP e altri investitori
E' partita l'edizione 2019 dell'EIT Digital Challenge aperta alle scaleup europee con innovazione deep tech che vogliono crescere ancora più rapidamente
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.