Le scaleup italiane Genenta Science e MotorK vanno in Borsa, la prima si appresta a entrare nel listino del Nasdaq, la seconda ha avviato le operazioni a Euronext Amsterdam
Rivoluzionare la supply chain alimentare, con un'app che permette di fare ordini anche via Whatsapp, è l'ambizione di questa società che in meno di due anni ha raccolto 10 milioni di dollari. Il piano di crescita punta all'America Latina. Tra gli investitori anche il cofounder di Glovo e TheFork
La francese Connecting Food, l'italiana Cubbit e la tedesca Nect sono le tre startup vincitrici dell'edizione 2021 della EIT Digital Challenge ed entrano a far parte del programma di accelerazione europeo. Cubbit unica italiana in finale
Informazione pubblicitaria
A Covent Garden, cuore dello shopping e intrattenimento della capitale britannica, apre la prima sede estera della società innovativa, di cui è investitore anche Angelo Moratti, che promuove un nuovo concetto di impresa e 'mangiar pasta' italiano, coniugando tradizione, qualità e sostenibilità
Startup, scaleup e imprenditori di tutta Europa e del mondo scelgono l'Austria come culla per avviare le loro aziende innovative o per stabilire centri di sviluppo: i casi di Robo Wunderkind, Gurkerl e N26
Sono più di mille i ristoranti virtuali nati in Italia sotto il cappello Deliveroo, +124% nell'ultimo anno. Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia: "Sono l’esempio di come l’innovazione sostiene la ristorazione". Ecco come funzionano
Una prima tranche di finanziamento per avere il 10,8% del capitale, ma il piano è arrivare al 18% entro il 2022. Yolo Group, che si è trasformata in Società per Azioni, punta così alla crescita e internazionalizzazione, Generali Italia ad ampliare il modello distributivo di Genertel
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.