Il prossimo 13 settembre si terrà a Milano il workshop organizzato da BNP Paribas Cardif, in collaborazione con InsuranceUp e PoliHub, sarà l’occasione per approfondire il tema della customer experience nel mondo assicurativo, su cui è focalizzata la nuova Open-F@b Call4Ideas2016. Parteciperanno i vertici della compagnia assicurativa, startup, investitori ed esperti. È già possibile (e consigliato) iscriversi. Il contest, internazionale è rivolto alle startup, agli studenti, a sviluppatori e provider tecnologici, resterà aperto fino al 17 ottobre, leggi qui nel dettaglio come funziona. Qui di seguito l’agenda completa dell’evento.
Open-F@b Call4Ideas 2016 è un progetto di open innovation lanciato per la prima volta nel 2014, che si pone l’obiettivo di intercettare le migliori startup tecnologiche e digitali per sviluppare percorsi di collaborazione insieme a loro.La call è rivolta a startup, technology company, professionisti e studenti. Quest’anno l’’ambito di sviluppo progettuale è la “customer experience” e verranno premiate le tre migliori startup in grado di migliorare l’esperienza digitale dei clienti delle assicurazioni. Nello specifico, il contest si pone l’obiettivo di ricercare idee, progetti, applicazioni in cui vengano utilizzati servizi digitali, social network e logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità in tutte le sue accezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA