MySmark è un innovativo strumento di interactive advertising e media ideato e sviluppato da B-Smark, startup nata a Dublino nel 2011 e con il 100% di cuore e cervello italiani.
Dopo aver vinto la start-up competition LiftOff presso il National Digital Research Center di Dublino lo scorso anno, il progetto è entrato nella lista Global Hot 100 stilata dal World Summit on Innovation & Entrepreneurship, e ha appena ricevuto una nomination al premio digitale italiano de IlSole24Ore
MySmark è un rivoluzionario tool di marketing online per far meglio interagire utenti e contenuti, consumatori e brand, lettori e publisher. Nasce dalla visione di innovare il paradigma della customer satisfaction dando la possibilità a ciascuno di esprimere la propria con un vocabolario personale e personalizzabile: si chiama “Rosa delle emozioni”, il widget di MySmark che permette di esprimere cosa si prova per un marchio, per un contenuto, per un luogo in modo facile e divertente, e magari condividerlo subito con i propri amici sotto forma di post in Facebook o tweet.
“La nostra visione sul futuro del marketing è che i trade-mark diventeranno smart-trade-mark tramite comunicazione e conversazioni più personali con utenti e consumatori, maggiore intimità e sviluppo di nuove capacità per monitorare la soddisfazione e il gradimento di ciascuno” commenta Nicola Farronato, co-fondatore e CEO di B-smark.
È possibile provare MySmark e creare la propria Rosa delle emozioni scoprendo i tratti della propria personalità direttamente da mysmark.com sia come webservice sia come bookmarklet per i tuoi segnalibri; da Facebook come app o da WordPress e Drupal come plugin per il blog.
È anche possibile integrare il widget di MySmark in qualsiasi sito web direttamente dal menu “strumenti” del proprio account.
Per saperne di più c’è il video che aiuta a scoprire il mondo degli smark
Ulteriori informazioni e contatti sono sul sito di B-Smark: www.b-smark.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA