HTC Vive, divisione di realtà virtuale del colosso Taiwanese di telefonia mobile, Barcamper Ventures, fondo di venture tecnologico di Primomiglio SGR Spa, A11 Ventures e Invitalia Ventures hanno concluso un’operazione di investimento da 900 mila dollari in Mindesk : la piattaforma per la modellazione CAD in realtà virtuale, che permette a molteplici utenti di creare […]
Parte anche in Italia il programma Code Your Future (CYF) sviluppato dall’omonima organizzazione no-profit internazionale che offre lezioni gratuite di coding specificamente rivolte ai rifugiati, ai richiedenti asilo e alle persone in difficoltà economiche. L’edizione italiana di Code Your Future per la quale sono già aperte le candidature è realizzata in collaborazione con LVenture Group, holding […]
Un paio di weekend fa, mentre ero con un amico argentino in un bar, si siede a fianco a noi un gruppo di persone. Tra di loro c’è un ragazzo di Santiago del Cile, che poco dopo scoprirò essere uno psicoterapeuta specializzato in dipendenza e depressione causate da internet. La chiacchierata che ho avuto con […]
Informazione pubblicitaria
La ricerca di ScaleIT mette in luce le tendenze che stanno dando corpo alla crescita dell'ecosistema italiano in termini di investimenti in venture capital
Il Fondo Nazionale Innovazione promosso dal MIse potrebbe partire il prossimo maggio con una dotazione di 1 miliardo di euro, l'opinione in merito del ministro Luigi di Maio
Mathesia compie un passo importante sulla strada della internazionalizzazione entrando a fare parte di Collective, associazione Usa di innovatori
La call per startup legate al tema 'mobilità', lanciata da Assolombarda e Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi, presenta quest'anno delle novità, deadline 5 aprile 2019
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.