Il bando è aperto fino al 14 ottobre a startup e aspiranti imprenditori, l'obiettivo è selezionare progetti che possano avere un reale impatto positivo nei quartieri delle periferie
Federico Pozzi Chiesa, Founder Supernova Hub (incubatore di startup della logistica) offre una panoramica dello scenario mondiale della logistica oggi, tra vecchi e nuovi player e naturalmente startup
La startup italiana ha sviluppato una soluzione per la gestione della genetica personale tramite una piattaforma che sfrutta la tecnologia blockchain
Informazione pubblicitaria
Il country manager di una delle principali fintech globali spiega a cosa si va incontro con un rinvio della direttiva UE PSD2 / Strong Customer Authentication
Questo è il secondo articolo di Trentino Sviluppo – Area Marketing Strategico (progetto Cluster Sport) per esplorare come il mondo dell’industria sportiva si sta evolvendo e innovando attraverso la tecnologia e nuovi modelli di business. Il primo è qui. Il business sportivo in generale sta assistendo a una crescita sistemica generale. Il solo mercato calcistico […]
A partire da questo articolo si apre la collaborazione con Trentino Sviluppo – Area Marketing Strategico (progetto Cluster Sport) per esplorare come il mondo dell’industria sportiva si sta evolvendo e innovando attraverso la tecnologia e nuovi modelli di business. La filosofia di questo spazio Le origini di questa rubrica su Sport & Innovazione affondano le […]
Farfetch, la piattaforma di vendita online di prodotti fashion fondata dal portoghese José Neves (scrivemmo qui di come Porto è culla di aziende divenute scaleup internazionali) e con sede principale a Londra ha acquisito per la cifra di 675 milioni di dollari il gruppo italiano New Guards Group (Ngg). Ngg già collaborava con Farfetch per […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.