Intervista all' investitore a impatto sociale, fondatore e presidente di Oltreventure. Abbiamo parlato di impact investing, dopo Covid, sanità, scuola, investimenti
Retail Hub è il primo acceleratore verticale per implementare innovazioni nell’ambito del retail. Il progetto è stato lanciato in questi giorni da Antonio Ragusa e Massimo Volpe che sono i due co-fondatori della startup e tra gli investitori ci sono Francesco Pinto, presidente del Gruppo Pianoforte Holding a cui fanno capo brand come YamamaY, Carpisa e Jaked […]
Con Antonio Pisante, program manager del programma di accelerazione di Techstars che ha sede a Torino ed è dedicato alla smart mobility parliamo di come il programma a seguito dell’emergenza ha virato ed è diventato interamente virtuale e di come le 11 startup che vi partecipano (qui potete leggere chi sono e cosa fanno ) […]
Informazione pubblicitaria
Partecipa con la tua idea innovativa e tech alla call per startup di Ceetrus e Polihub e contribuisci a ridisegnare il centri commerciali del dopo coronavirus. Deadline 27 aprile.
Volendo fare appello al romanticismo kennediano potremmo dire “non curarti di cosa il tuo Paese può fare per la tua startup, ma pensa a come la tua startup può adattarsi e contribuire al rilancio del tuo Paese”. Volendo invece andare a scomodare uno dei padri dell’industria dell’information technology Andrew Grove, fondatore di Intel, possiamo citare […]
Il ceo della principale piattaforma italiana di equity crowdfunding ci racconta l'impatto della crisi su questo sistema d'investimento in società innovative e su quali settori si punterà nel dopo Covid
La crisi sanitaria è stata un segnale di sveglia per molti commercianti e costretto tanti ad accelerare il proprio ingresso nel digitale, in questo momento ancora di salvezza
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.