Finalmente ci siamo, domani venerdì 15 ottobre a partire dalle ore 17.00 apre i battenti presso lo spazio The Hub, in via Paolo Sarpi 8, la prima edizione milanese di Startup Weekend e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà forte. I partecipanti registrati fino a questo momento sono una settantina e il last […]
Con grande piacere oggi annunciamo il lancio (per i membri del network Startupbusiness) di una nuova promozione, nata dalla collaborazione tra Startupbusiness e Workcity, che contiamo possa trovare un felice riscontro. Workcity è una startup storica del network, ha partecipato lo scorso anno a Smau-Percorsi dell’Innovazione, guadagnandosi il 3° posto all’Innovation Day e sarà dunque […]
Bisogna essere persone ottimiste, collaborative, dinamiche nel corpo e nella mente, concrete e con predisposizione alla sintesi per affrontare lo Startup Weekend, oltre, naturalmente, ad avere qualche buona idea di business da tirar fuori. Se è così che vi sentite, pieni di energia e di voglia di realizzare concretamente un progetto, questo è il momento […]
Informazione pubblicitaria
Ci sono alcune cose che accomunano twago e Startupbusiness, oltre a un po’ di pixel blu nel logo. Sono entrambe: – internet based platform – startup che supportano altre startup – convinte che network e networking sono driver fondamentali per il lancio o lo sviluppo di un’azienda E’ stato facile riconoscersi e piacersi, per […]
Don’t miss the Startup Night 2010! Visto il successo delle passate edizioni, il 12 luglio 2010, ritorna a Milano la Startup Night, evento che nello stile informale dei meet-up concentra e attrae imprenditori della rete, venture, business angel e startupper italiani. Questa edizione 2010 della Startup Night sarà ospitata in una più ampia location […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.