Ogni anno centinaia di start-up tecnologiche provenienti da Europa, Asia, Americhe e dal resto del mondo hanno come obiettivo l’ingresso nel mercato statunitense.
Alcune hanno grande successo e con l’ausilio di ottime e abbondanti risorse ottengono risultati eccellenti, altre, si hanno successo, ma in maniera meno efficace o addirittura falliscono nel tentativo. Come hanno agito e quali problemi hanno affrontato?
Per trovare la risposta a queste domande l’ idea migliore è chiederlo direttamente a loro!
Per questo Startupbusiness è partner ufficiale del primo sondaggio globale focalizzato su startup tecnologiche internazionali che entrano nel mercato statunitense, FireMatter Views ™, condotto da FireMatter LLC, azienda di consulenza strategica di ingresso nel mercato USA con sede a San Francisco.
FireMatter Views 2014 crede nell’importanza di dati fondati su fatti reali e concreti quali componenti essenziali del processo decisionale.
Il sondaggio individua metodicamente le sfide che queste start-up internazionali affrontano o hanno affrontato e le strategie e tattiche che hanno intenzione di impiegare o che hanno impiegato per vincerle. L’ obiettivo è quello di trasformare storie di successo in modelli.
Sei una startup tecnologica internazionale (non statunitense) che recentemente ha “fatto il salto” o stai progettando di entrare nel mercato americano nel prossimo futuro?
Ti trovi davanti a sfide specifiche riguardanti l’ingresso nel mercato e stai cercando di risolverle?
Cosa stai facendo concretamente per raggiungere il successo?
I problemi che stai affrontando sono gli stessi anche di altre aziende?
Stai preseguendo la strada giusta?
La tua strategia è quella giusta?
Aggregando le risposte da centinaia di start-up questa indagine risponde a tutte le domande!
Per tutti i partecipanti al questionario online (solo 8 minuti del tuo tempo) sarà disponibile una copia esclusiva e gratuita dei risultati di FireMatter View 2014 prima che il report venga messo in vendita. E anche Startupbusiness pubblicherà un estratto dei dati quando saranno disponibili.
Naturalmente, più startup prenderanno parte all’ indagine più i risultati avranno valore.
Raccontaci la tua storia!
Partecipa ora, accedendo direttamente al questionario da questo link: http://firematter.com/views/
© RIPRODUZIONE RISERVATA