ME, lo scooter elettrico italiano raccoglie 300 mila euro su Tip Ventures

ME, lo scooter elettrico made in Italy raccoglie 300 mila euro attraverso una campagna di equity crowdfunding lanciata attraverso la piattaforma Tip Ventures. L’operazione è stata portata a termine in meno di 90 giorni sul portale Tip Ventures, dove la società ha raccolto 300 mila euro. Obiettivo: portare lo scooter sul mercato. Puntando su caratteristiche tipicamente made in Italy come innovazione di prodotto e design, lo scooter è riuscito a destare interesse sia in Italia che all’estero: Me ha riscosso l’interesse anche della BBC. “Abbiamo ricevuto manifestazioni di interesse da svariate parti del mondo, incluso Canada e Stati Uniti: per noi è un grande successo” riferisce il ceo di Tip Ventures, Matteo Masserdotti. “Aziende importanti del tessuto imprenditoriale italiano hanno partecipato alla campagna dimostrando un forte interesse per l’innovazione nel campo della mobilità green. Il made in Italy si è dimostrato una leva fortissima nel lancio di questa campagna e una carta vincente che dovrebbe essere utilizzata con maggior consapevolezza dagli imprenditori italiani”. Leggi l’articolo completo su EconomyUp  

ME - Tip Ventures

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

    Iscriviti alla newsletter