Questo il primo articolo di una serie di tre che illustra le caratteristiche delle tecniche di vendita che anche le startup devono conoscere
Il nuovo libro di Daniela Bavuso e Natale Cardone racconta come l'innovazione del marketing passa anche dal passato e lo fa raccontando nove progetti
Scritto da Farhad Alessandro Mohammadi fondatore di Mamazen insieme a Manuela Maiocco e Ferdinando de Blasio di Palizzi è un vero e proprio manuale
Informazione pubblicitaria
L'importanza dell'analisi delle metriche relative all'acquisizione dei clienti e alla loro fidelizzazione, ecco cosa è utile sapere anche per una startup in fase di lancio
La partita iva è elemento indispensabile se si vuole scegliere il lavoro autonomo, ecco quali sono le cose da sapere e da tenere presenti per adempiere agli obblighi normativi
Quali elementi serve conoscere per sviluppare al meglio l'attività commerciale in fase di startup, quali analisi servono, quali opzioni, quali investimenti, quali canali
L’innovazione va gestita e condivisa, ciò che fa la differenza è la capacità di esecuzione che si sviluppa in processi, accorgimenti, esperienza, azioni
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.