Indice degli argomenti
La soluzione Aruba Cloud Pro
Aruba Cloud PRO rappresenta la soluzione con maggiore flessibilità di Aruba Cloud, offre una scalabilità virtualmente infinita ed un elevato grado di ‘customizzazione’, è GDPR Ready e offre anche un modello di pagamento innovativo come il pay per use. I Server Pro sono personalizzabili e configurabili a piacimento in ogni loro componente e singola caratteristica tecnica e funzionale. I Server Pro garantiscono elevate prestazioni in termini di velocità e capacità computazionali e al tempo stesso sono una soluzione sicura e garantita dallo storage SSD ridondato. E’ semplice da utilizzare: in un click si può creare e attivare il proprio data center, nel quale è possibile aggiungere o diminuire risorse quando necessario con la stessa facilità, in tempo reale. Perciò è adatto alle startup che hanno un bisogno molto variabile delle risorse cloud, che hanno necessità temporanee legate allo sviluppo o allo staging; o che necessitano di flessibilità per gestire picchi temporanei e abbattere ogni possibile spreco. A tutto questo si aggiunge la possibilità di avere una tariffazione oraria e collegata ai consumi (pay-per-use) con costi differenziati a seconda che il cloud server sia acceso, spento o archiviato, cioè si pagano solamente le risorse effettivamente utilizzate. Questo permette di abbattere gli sprechi e gli investimenti iniziali e, grazie anche alla trasparenza del listino, le spese sono chiare e prevedibili. Infine, l’interfaccia: anche su questo aspetto Aruba Cloud Pro è molto flessibile perché mette a disposizione Pannello di gestione, Api (strumento messo a disposizione dei programmatori, che desiderano gestire in maniera autonoma tutte le funzionalità offerte), Applicazione per dispositivi mobili. Maggiori informazioni e dettagli nel sito di Aruba Cloud.
Vantaggi per le startup
Di cosa ha bisogno la startup nella sua infrastruttura IT? Che non diventi un problema, sia sicura e affidabile, flessibile e conveniente. Il Cloud di Aruba può darti tutto questo: partendo da un’infrastruttura di dimensioni contenute, potrai espanderla in modo semplice e in base alla dinamicità della tua impresa, potrai sviluppare gradualmente o scalare in tempi brevissimi, azzerando del tutto le latenze dovute alla gestione di architetture IT fisiche. Il cloud favorisce la riduzione dei costi: Aruba Cloud propone, oltre a diversi piani tariffari, il modello pay-per-use , in cui il costo è collegato ai consumi effettivi. Le soluzioni Cloud di Aruba utilizzano i migliori hardware e software sul mercato e data center di ultima generazione. Anche per la startup che sviluppa applicazioni e soluzioni su cloud, sono garantite prestazioni elevate, sicurezza e massima affidabilità.
Aruba per le startup
Conosci già il programma We START you UP di Aruba Cloud? Offre credito cloud gratuito alle startup che intendono avviare lo sviluppo di prodotti o servizi fortemente innovativi, basati su un’infrastruttura IT adatta ad essere implementata su Cloud. Per iscriversi, basta compilare il form online, descrivere in maniera sintetica il tuo progetto di business e accettare le modalità di partecipazione. Il team di Aruba Cloud valuterà la tua richiesta e ti comunicherà la conferma di adesione al programma telefonicamente e via email. Dopo la conferma, si riceve il welcome kit e il primo voucher di credito cloud di 3.000 euro da utilizzare entro 12 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA