Il gruppo francese è il primo partner bancario internazionale del Fintech District milanese che conta su una community di oltre 100 realtà tra startup, aziende e istituzioni
L'acceleratore di scaleup EIT Digital pubblica il report con i risultati di successo ottenuti nel 2018. Per il 2019 raddoppia gli sforzi, la call per candidarsi aperta fino al 14 giugno.
“Dopo un anno di lavoro di promozione con le aziende del settore siamo orgogliosi di aver portato in Italia Startupbootcamp creando il primo programma dedicato al FahionTech. La risposta dei partner, dei mentor e degli investitori è stata straordinaria, a conferma del forte potenziale anche del nostro ecosistema per l’innovazione – dicono a Startupbusiness Nazzareno […]
Informazione pubblicitaria
Sta per giungere a conclusione la prima fase di UniCredit Start Lab 2019, quella della raccolta delle candidature, fino al 16 aprile prossimo si potrà fare application in uno dei 4 settori di riferimento (Life Science, Made in Italy, Digital e Clean Tech), ed essere selezionati per partecipare a un intenso programma di accelerazione. Si […]
Hai un progetto, tecnologie, soluzioni per Smart City e Smart Home? Partecipa alla call per startup (e non solo) del Gruppo Enercom, deadline 10 giugno 2019
“L’esperienza al MCE4x4 si è rivelata positiva – dice Fabio Todeschini, fondatore e general manager di BluBrake, startup che ha sviluppato un innovativo sistema frenante per e-bike – nonostante non ci fossero aziende che operano nel nostro settore, ho avuto modo di confrontarmi con persone e realtà che, come noi, amano la tecnologia, cercando di metterla […]
La ricerca di ScaleIT mette in luce le tendenze che stanno dando corpo alla crescita dell'ecosistema italiano in termini di investimenti in venture capital
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.