Flessibilità, costanza ed empatia: buone pratiche per gestire il business e se stessi in questo tempo sospeso per prepararci alla ripartenza
Gli investitori infatti non vanno più alla ricerca degli unicorni, quelle realtà, rare, capaci di rivoluzionare il mondo, ma di scarafaggi, startup più snelle e dinamiche che hanno una grande capacità di adattamento
Gellify dopo la sede spagnola si espande ulteriormente e apre a Dubai per meglio cogliere le opportunità del Medio Oriente. "Ci aspettiamo che, usciti dall’emergenza, il rilancio dell’economia passerà attraverso una adozione massiva del digitale" dice Nalucci
Informazione pubblicitaria
“Questa iniziativa è partita da Udine, la mia città, ma si sta velocemente espandendo, in pochi giorni siamo già arrivati a coprire tutto il Friuli (abbiamo già quasi 150 volontari attivi) e ormai è su scala nazionale”, dice Filippo Veronese a Startupbusiness presentando ITALIANIaCASA, una rete collaborativa che raggruppa persone che volontariamente si mettono a […]
A due anni dalla nascita di Gellify e alla vigilia del 2020, Fabio Nalucci, Ceo e fondatore della società, condivide con Startupbusiness soddisfazioni e anticipazioni
L'imprenditore racconta del primo investimento italiano di Healthware Ventures in Paginemediche, delle opportunità offerte dalla digital health e del perché in Italia occorre creare una filiera completa a supporto delle startup del settore
Si è tenuto recentemente l’appuntamento conclusivo del Lean Fashion Program dedicato a delle startup nell’ambito fashion e accessori provenienti dal Qatar e organizzato a Milano da Fashion Technology Accelerator (FTA), che ancora una volta dimostra la sua visione internazionale così come aveva già fatto con startup coreane L’iniziativa è partita lo scorso aprile a Doha, […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.