Definire l'imprenditore non è banale, ma soprattutto come si definisce il suo successo e quanto contano i risultati economici? Ecco come cambiano le metriche in un contesto di sviluppo sostenibile e duraturo nel tempo
Cosa significa davvero essere imprenditore e fare impresa? Una nuova riflessione di Giovanna Carucci, fondatrice di #Authenticleader, un percorso per sviluppare un nuovo modo di fare impresa basato sulla leadership consapevole
Tradimento, offesa, fallimento. Sono i sentimenti più comuni che possono conseguire le dimissioni volontarie di un membro prezioso del team. La riorganizzazione va gestita con lucidità
Accentrare su di sè tutte le responsabilità è il rischio dietro l'angolo per ogni imprenditore. Ma può compromettere il successo dell'azienda, che dipende dal gioco di squadra
La crisi aziendale ha tanti volti e spesso l'imprenditore intuisce che c’è qualcosa che non va senza riuscire a individuare il problema. Il primo passo per uscirne? Ascoltare l'azienda
La qualità delle persone che l’imprenditore ha in azienda non necessariamente determina il successo della propria azienda. Serve visione, strategia e voglia di vincere.
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.