Le analisi di mercato sono utili per fare una ricerca di marketing, per un imprenditore o anche per uno studente, perché misurano le preferenze e abitudini di utenti e clienti in un dato mercato
Una challenge innovativa tra esperti e “non addetti ai lavori” per sviluppare la soluzione ottimale nel più breve tempo possibile
Le app per chi fa investimenti sono sempre più diffuse, ma possono essere di aiuto anche alle startup? Ecco alcuni spunti per sfruttarne le potenzialità
Sono ancora troppo deboli le misure a sostegno delle startup e dell'innovazione tecnologica nella nuova Legge di Bilancio, servono più risorse e più coraggio per l'anno che viene
Raggiunta l'unanimità tra i governi nazionali dei 27 Paesi dell'Unione Europea relativamente al testo che regolamenta l'impiego dell'intelligenza artificiale
In un mondo sempre più digitalizzato anche le Pubbliche Relazioni stanno evolvendo, mutando la loro metodologia e le competenze necessarie
Sembra arrivata al suo tramonto la saga che per sei mesi ha tenuto in sospeso le nomine del veicolo di investimento che fa capo a CDP, manca solo la conferma
Terzo dei tre articoli dedicate alle tecniche di vendita, come il down selling, che anche le startup devono conoscere
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
Sign up for the newsletter
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.