Banale, startup specializzata in prodotti di design per chi viaggia raccoglie 1,2 milioni di euro con la modalità debt matching grazie al supporto di Nuvolab
Da Zero al Brand è un libro e anche uno strumento di lavoro scritto da Daniela Bavuso e Natale Cardone che da sempre si occupano di marketing strategico. Daniela offre un primo sguardo sull’opera in questo contributo per Startupbusiness enfatizzando come il lavoro suo e del co-autore sia utile anche alle startup. Questo libro va […]
La fiera dedicata all'industria del turismo, la Bit 2019 di Milano, ospita startup del travel tech e affronta i temi che più caratterizzano l'innovazione nel settore
Pronto al debutto Eureka! Fund I, il primo fondo della neonata Eureka! Venture SGR che è al momento in attesa di ricevere l’autorizzazione a operare come Società di Gestione del Risparmio da Banca d’Italia, a seguito della quale il nuovo fondo sarà operativo con un obiettivo di raccolta di 50 milioni di euro. Il fondo […]
Secondo l'analisi che Aifi realizza insieme a Iban e Liuc Business school nel 2021 in Italia ci sono stati investimenti per 2 miliardi di euro tra venture capital e business angel
Le due startup italiane uniscono le forze per sviluppare strumenti a sostegno del turismo nelle località costiere, premiate alla BIT di Milano
Phononic Vibes, spin-off deep tech del Politecnico di Milano che sviluppa e commercializza tecnologie innovative per la riduzione del rumore e delle vibrazioni, chiude un aumento di capitale da 2,3 milioni di euro. La startup aveva già raccolto 550 mila euro a gennaio 2019 come scrivemmo qui in un primo seed round guidato da Poli360 […]
C'è un sottile filo conduttore che lega startup e referendum, come spiega in questo editoriale il direttore Emil Abirascid
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.