La francese Connecting Food, l'italiana Cubbit e la tedesca Nect sono le tre startup vincitrici dell'edizione 2021 della EIT Digital Challenge ed entrano a far parte del programma di accelerazione europeo. Cubbit unica italiana in finale
La startup fintech che facilita i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione raccoglie nuovi finanziamenti anche in equity crowdfunding
Il termine startup è abusato e fuorviante. Ma dietro la parola c'è un concetto, una cultura che mira a fare innovazione e rendere il mondo un posto migliore
MCE4x4, l’evento interamente dedicato all’innovazione nella mobilità voluto da Assolombarda e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi presenta le sedici startup selezionate per l’edizione 2020 che si svolgerà il 23 novembre in modalità interamente remota. Come da tradizione le sedici startup sono divise in quattro gruppi da quattro che rappresentano i quattro settori in […]
“Softlab Group è determinata ad affermarsi come motore trainante per i processi di digital transformation grazie all’integrazione di expertise, professionalità e competenze che travalicano le classiche distinzioni conosciute finora. Per questo accogliamo con grande entusiasmo i colleghi di Unoone nella nostra realtà aziendale, certi che il loro contributo troverà la massima espressione per supportare i […]
Si chiama With you, il servizio di traduzione on-demand proposto da una startup che vuole abbattere la barriera linguistica con un esercito di traduttori
L'accelerazione dell'Europa digitale si sostanzia in strategie che puntano alle startup per Macron e alla regolamentazione di internet per Theresa May
In attesa della rivoluzione driverless car, l'innovazione nel mondo automotive si sviluppa su temi chiave come l'alimentazione e la sicurezza
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.