E anche l’ultimo tassello sta per andare a posto. Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale gli incentivi fiscali sono operativi. È un ottimo risultato di cui andare soddisfatti ma è solo l’inizio di un nuovo faticoso cammino. Adesso comincia la partita per capire se i soldi alle nuove imprese innovative non arrivano perché non ci […]
Questa 18esima puntata di Leaks of the week parla di startup B2B grazie al report di Startup Wise Guys, dell'importanza del deep tech, delle scaleup Mdotm e Andela
Startup Bootcamp Flex è la nuova iniziativa di formazione imprenditoriale che nasce dalla collaborazione tra la School of management del Politecnico di Milano, il Polihub (che è l’incubatore e acceleratore dell’ateneo) e il veicolo di investimento Poli360. Il progetto prevede un corso interamente online, quindi accessibile a persone di tutto lo Stivale, che si svolgerà […]
La 23esima puntata di Leaks of the week racconta dei nuovi veicoli di investimento italiani, delle dinamiche del principale fondo VC al mondo, di Meta e fa alcune anticipazioni
Nella puntata numero 26 di Leaks of the week si parla di supermercati digitali, di magazine europei sulle startup, di golden power e di investitori che sostengono i decacorni
ConferenzaDal 22 al 26 marzo sono stato in Istanbul, Turchia, a parlare di “Videos Without Borders”, l’ultima iniziativa di Dotsub, alla conferenza internazionale di GALA. La Globalization and Localization Association ha come membri le società che aiutano i proprietari di brand a portare i loro prodotti e servizi ad affermarsi in tutti i mercati del […]
Airlite ha inventato una rivoluzionaria pittura anti-smog
Il DDL Concorrenza oggi approvato contiene anche alcune norme relative alle startup ma è davvero un passo troppo timido
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.