La startup che sviluppa tecnologie per la trasmissione dei dati con la luce riceve i capitali da diversi investitori e dal crowdfunding
Conoscere le parole della startup SEO è il primo passo per capire come essere più visti e più autorevoli sul web, e sopratutto per capire le sue dinamiche
Il network che supporta la crescita delle startup Endeavor Italia ha selezionato 5 nuovi imprenditori fondatori di tre startup già in fase di crescita
La startup Milkman, che offre un servizio innovativo di logistica smart che permette di decidere giorno e ora nei quali ricevere le spedizioni, ha ricevuto un investimento di 1 milione di euro da parte di P101, società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven, e 360 Capital Partners, fondo di venture […]
Reviva è una startup italiana nata nel 2017 che si è specializzata nella vivacizzazione delle aste immobiliari attraverso un metodo che unisce intelligenza artificiale e marketing esperienziale per aumentare le possibilità di successo delle aste senza che perdano di valutazione. Ad oggi conta un team di 16 dipendenti a cui si aggiunge un network di […]
Il premio per startup più importante d'Italia chiude la fase di candidature con un incremento del 20%, aumentano le early stage e le imprese fondate da donne
“La piattaforma di servizi Sardex offre a migliaia di imprese la possibilità di allargare la propria base di clienti ed una soluzione concreta per contrastare gli effetti negativi della crisi COVID, con questo investimento l’azienda potrà accelerare la crescita in tutta Italia e raggiungere nuovi territori.” – dice Gianluca Dettori, Presidente di Primomiglio SGR e […]
Sono nove le startup che hanno completato il quinto batch dell'acceleratore che fa capo all'Università di Berkeley
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.