Non ci sono molti concorsi per scaleup deep tech, società in crescita ma che affrontano grandi sfide. Eit Digital Challenge cerca le migliori, per mettersi al loro fianco, è aperta la nuova call
C’è ancora tantissimo movimento, più o meno trasparente, nel mercato delle criptovalute, che nelle ultime settimane ha vissuto momenti difficili che hanno fatto persino temere nel crollo definitivo del Bitcoin. Ma in questo brodo speculativo ci sono opportunità emergenti sia per le nuove criptovalute emergenti, sulle alternative al Bitcoin che guadagnano nuova attenzione, sia per […]
La startup sviluppa una piattaforma per la gestione dei cantieri edili e si prepara ad espandersi in Spagna
L’accelerazione digitale del 2020 non ha dimenticato la blockchain che, secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Blockchain & Distributed Ledger della School of Management del Politecnico di Milano, è un settore tecnologico che non solo è cresciuto del 59% ma mostra segni di maggiore maturità, rispetto agli anni scorsi in cui l’hype mediatico era elevato ma […]
Il Gruppo Sella si rafforza ancora nel fintech e nel P2P lending, con un'operazione da 3,5 milioni di euro ora è il principale azionista di Smartika
Alla sua prima edizione, la Milano Digital Week è già un successo per la partecipazione che ha suscitato. Ecco una breve selezione di eventi che riteniamo interessanti
Il rapporto “Digital news report 2021” scatta la fotografia di come si evolve il mondo dell'informazione e dei media. La crisi aperta dall'avvento del digitale non ha ancora trovato soluzione, intanto però la fruizione, i canali, i format continuano a cambiare
La startup fondata da Carlo Gualandri lancia Soldo Business, una soluzione fintech pensata per le aziende di ogni dimensione, startup comprese
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.