Domenico Gagliardi, fondatore e CEO di Walle Mobility ha spiegato in questa intervista a Startupbusiness come sta evolvendo la tecnologia per la mobilità urbana aerea. Oggi la sua azienda annuncia il primo passo per la realizzazione dei vertiporti (piattaforme per velivoli a decollo verticale), essenziale componente infrastrutturale per la realizzazione di questo servizio. L’annuncio da […]
Oltre ai pitch delle scaleup e agli incontri one-to-one, interventi e tavole rotonde. Ecco i temi che interessano i protagonisti del venture capital internazionale
Aperta fino al 30 aprile la call per startup promossa da Rome Innovation Hub, Marzotto Venture, Copernico e Gala Lab, che permette di accedere a investimenti in equity, capitali a fondo perduto e programmi di accelerazione
Il fondo Tech Growth del Fondo Italiano di Investimento, nato recentemente ne abbiamo parlato qui, annuncia di avere chiuso il secondo investimento dopo quello su BeMyEye. Questa volta non si tratta di una startup, ma di un’azienda fondata nel 1979 – SECO – che opera nell’ambito dell’elettronica e della informatica e che ha sempre mostrato un […]
Sarà aperta fino al 28 febbraio la call per scaleup che vogliano internazionalizzarsi in Giappone. Arriva la terza edizione dell'Italian Innovation Day Tokyo 2018
La startup italiana ha sviluppato un dispositivo plug&play che trasforma ogni vettura in una connected car. Con l'investimento punta ad accelerare lo sviluppo
Nata a Cagliari, la startup Fare Digital Media lancia un progetto di digital e content marketing per il travel, basato su un algoritmo che individua gli interessi dei viaggiatori
Antoine Grimaud, co-founder e CEO di PayPlug spiega perché nel post-Covid aiutare le PMI ad andare online è un'opportunità anche per le società fintech
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.