Con una tecnologia tutta italiana basata su intelligenza artificiale, la startup italiana insurtech Neosurance continua a conquistare investitori e accelera la sua veloce ascesa nel panorama assicurativo
La preventive insurance è il tema di questa nuova edizione del contest aperto alle startup. Ecco tutte le novità di quest'anno e come partecipare
La scaleup MoneyFarm è una delle principali realtà del panorama fintech italiano e negli ultimi tempi ha certamente messo il turbo. Dopo l’aumento di capitale da 16 milioni di euro di alcuni mesi fa, sottoscritto dal fondo inglese Cabot Square Capital e da United Ventures, un investimento record per il fintech italiano, adesso arriva altro capitale messo […]
Report 2019 dell’Osservatorio sull’Influencer Marketing: follower e engagement rate al tramonto, contenuti creativi e di valore determinanti per il successo
Continua la strada verso il Web3: raddoppiati i progetti di Decentralized Web, tra il 2016 e il 2022, 1.046 progetti avviati. Cresce il mercato italiano: 42 milioni di euro di investimenti, +50%
Secondo Accenture, l'impatto delle tecnologie di intelligenza artificiale darà nuovo slancio alla crescita economica e porterà benefici al mondo del lavoro
CercaOfficina.it, startup attiva nel mondo delle riparazioni delle auto che fa ottenere preventivi personalizzati sulla riparazione/manutenzione del proprio veicolo da officine e carrozzerie della zona, supportata dall’incubatore milanese SpeedMiUp ha ricevuto un investimento da 1 milione di euro, al quale hanno partecipato sette investitori privati, in maggioranza esteri. L’obiettivo dell’operazione è consolidare la presenza di Cercaofficina.it […]
Le startup hanno pochi soldi per fare marketing tradizionale. Ecco un pò di indicazioni per orientarsi tra growth hacking e social media marketing
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.