La semestrale pubblicata da AIFI, l’Associazione italiana del private equity e venture capital, relativa alla prima metà del 2014 disegna per quanto riguarda gli investimenti early stage una frenata preoccupante. Si registrano 54 operazioni per un totale complessivo di 17 milioni di euro investiti per un importo medio di circa 300mila euro, di cui solo […]
Un gruppo di business angel – fa sapere Growish in una nota – ha infatti sottoscritto un aumento di capitale di 500mila euro nella startup incubata da Digital Magics che offre il primo servizio in Italia di collective payment per raccogliere denaro tra amici sul web e acquistare un regalo.Il round di investimento è […]
Primo è una startup e un prodotto fantastico: creatività italiana, approccio al business di grande valore, filosofia open source. E’ basata a Londra e ieri ha annunciato di aver raccolto da una cordata di investitori, guidata da Ibis Capital, 750 mila dollari. Tra gli investitori anche Mind the Seed, il fondo legato a Mind the […]
Informazione pubblicitaria
Prestiamoci pronta a crescere, Digital Magics ci crede coinvolgendo il suo network di investitori. Altri 450 mila euro a disposizione della startup del social lending. Sembra che il destino di Prestiamoci, l’unica startup italiana autorizzata come finanziaria da Banca d’Italia per la gestione di una piattaforma di social lending (prestiti personali da […]
Il potere del cloud computing è anche la sua capacità di attrarre investimenti. Lo scorso agosto il report Global Venture Capital Confidence ha reso noto che anche per il 2014 l’interesse dei vc a livello mondiale è andato principalmente orientato alle tecnologie di cloud computing. Un trend che trova conferma anche nel nostro Paese dove […]
Spotonway, la startup che ha introdotto un innovativo sistema Programmi Fedeltà dedicato a negozianti e studi professionali, ha chiuso un round di investimento di 215.000 Euro di cui 100.000 Euro sottoscritti da LVenture Group e 115.000 Euro da Business Angel. Grazie a questo investimento, Spotonway punterà a tre obiettivi di crescita: penetrare in modo massivo […]
“Questo round è una tappa importante che corona il lavoro di tutto il team. Forniamo informazioni dai punti di vendita con una velocità, numerica e personalizzazione che prima del nostro arrivo non erano possibili. E’ un modo innovativo ed efficiente di raccogliere dati che potremo ora far crescere sia in sofisticazione che oltre i confini […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.