Wash Out conquista a B Heroes l'investimento più ambito da 800mila euro che permetterà alla startup di scalare il business in nuove città italiane
Grande cambiamento per la startup italiana che ha portato l'intelligenza artificiale nel recruiting. Una exit che porta a Openjobmetis anche talento e competenze
La startup italiana biomedicale Tensive, pioniera nello sviluppo di protesi innovative per la ricostruzione e l’aumento del seno, annuncia l’assegnazione di un grant Horizon 2020 Ricerca e Innovazione – SME Instrument promosso dall’ Unione Europea, all’interno del grant agreement No 81200,2 per un budget totale di 2.69 milioni di euro. “Siamo molto orgogliosi di questo […]
Informazione pubblicitaria
Complessivamente Moneyfarm ha raccolto fino a oggi fondi per oltre 70 milioni di euro, la fintech più finanziata in Italia e tra le principali in Europa
1,2mln € per la startup italiana, l' investimento guidato da Oltre Venture ha coinvolto l’imprenditore Giorgio Gandini e la multinazionale SDG Group
Il fondo Tech Growth del Fondo Italiano di Investimento, nato recentemente ne abbiamo parlato qui, annuncia di avere chiuso il secondo investimento dopo quello su BeMyEye. Questa volta non si tratta di una startup, ma di un’azienda fondata nel 1979 – SECO – che opera nell’ambito dell’elettronica e della informatica e che ha sempre mostrato un […]
Erydel, azienda biotecnologica italiana, basata a Milano e impegnata nello sviluppo di un’innovativa somministrazione di farmaci veicolati mediante i globuli rossi del paziente, ha ricevuto un finanziamento da 26,5 milioni di euro da Sofinnova Partners, l’attuale azionista Genextra SpA ed Innogest SGR. I fondi saranno indirizzati all’internazionalizzazione e a completare lo studio clinico ATTEST, attualmente in Fase 3 e in […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.