Era il febbraio del 2017 quando M31 vendette la sua partecipazione in CenterVue al gruppo Zignago Holding Spa che fa capo alla famiglia Marzotto (ne scrivemmo qui). Ora CenterVue passa di mano e viene acquisita dal gruppo industriale finlandese Ravenio che vede in questa operazione una forte opportunità per consolidare la sua posizione di primo […]
GimmeLike è riuscita a creare un panel di circa cinquemila persone tra Centennial e Millennial che risponde ogni giorno ai sondaggi
Il proptech comincia a decollare in Italia: un’altra startup, Dove.it, che si definisce la prima agenzia immobiliare online-only, dopo due soli mesi dal lancio realizza un aumento di capitale da 2 milioni di euro da parte di business angel e investitori privati. Dove.it è attiva a Milano e Monza e presto si espanderà a Genova, Torino, Bologna. La giovane […]
Informazione pubblicitaria
Si è aggiudicata il primo premio (che si dovrebbe tramutare in un investimento da 500mila euro) nella competizione per startup B-Heroes.
Investono BiovelocITA e Trentino Invest nella startup di editing genetico Alia Therapeutics nata all’interno dell’Università di Trento (CIBIO, il Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata).
“Il team di Vertis ha colto con favore l’opportunità di lanciare un fondo di vc dedicato al Lazio perché ritiene che in tale territorio siano presenti diverse interessanti opportunità d’investimento”, spiega a Startupbusiness Amedeo Giurazza, amministratore delegato di Vertis Sgr nell’annunciare l’avvio del quarto fondo di venture capital denominato Vertis Venture 4 Scaleup Lazio (VV4), […]
Chiude la sua seconda campagna di equity crowdfunding con una raccolta di 2mln €: è Green Energy Storage, il futuro delle batterie per ll mondo delle energie rinnovabili
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.