Fare la start-up, è un film

Domani la seconda edizione della Fiera delle start-up presso la sede de Il Sole 24 Ore. Sarà un’edizione grandiosa con oltre 200 tra start-up e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione tra cui naturalmente anche Startupbusiness che è anche co-organizzatore dell’evento voluto fortemente da Francesco Mantegazzini, investor relation e business development manager del gruppo che pubblica il principale quotidiano economico italiano. 

Tra le tantissime cose, persone, idee, progetti che ci saranno anche una vera e propria chicca: l’anteprima nazionale del film The Startup Kids che sarà proiettato (alle ore 13) in Auditorium grazie al lavoro di Ploonge. 

Così Giorgio Bertolini racconta a Startupbusiness la genesi di questo progetto che ha realizzato insieme a tutto il team della sua start-up: “Ploonge ha sentito il dovere spontaneamente di contribuire alla Fiera delle start-up in maniera attiva. L’idea era portare per la prima volta in Italia e a disposizione di tutti la proiezione del documentario The Startup Kids, creazione di due ragazze Islandesi. Avevamo acquisito i diritti in crowdfunding per la proiezione a Berlino e abbiamo chiesto alle autrici di potere proiettarlo nuovamente e senza ulteriori costi alla Fiera. Le due autrici, rimanendo fedeli alla missione del documentario, ci hanno gentilmente permesso questa proiezione. Siamo molto contenti di portare questo documentario sulle start-up internet sperando che sia di stimolo per i progetti presenti e futuri di tutti coloro che lo vedranno e che visiteranno il grande happening di domani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

    Iscriviti alla newsletter