Contents lancia AdHub Media che applica IA all’advertising online

Nasce AdHub Media specializzata nell’editoria e nell’advertising con soluzioni per la gestione degli spazi pubblicitari che sfruttano l’intelligenza artificiale per ottimizzare le operazioni e migliorare l’efficacia della distribuzione dei contenuti. AdHub Media è interamente controllata da Contents ed è guidata dal CEO Mario Marzullo.

L’azienda si propone al mercato con un approccio innovativo che integra tre pilastri fondamentali: le property editoriali del network Notizie.it, una tecnologia avanzata per la gestione dell’advertising, e un team di vendita altamente specializzato. Questa strategia, secondo i piani di AdHub Media, punta a ridefinire gli standard del settore, offrendo un ecosistema completo che unisce creazione, distribuzione e monetizzazione di contenuti in un’unica soluzione.

“Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida professionale – dice in una nota Marzullo già membro del consiglio di amministrazione di Contents (nella foto)- Il digital publishing non può più prescindere dalle logiche dell’advertising. Con AdHub Media, intendiamo offrire soluzioni integrate di produzione e monetizzazione dei contenuti, grazie a una tecnologia proprietaria che ci permette di controllare efficacemente l’intera filiera. La nostra missione è continuare a evolverci e portare nuove soluzioni, allineandoci costantemente alle esigenze del mercato. La sinergia tra la nostra componente editoriale proprietaria e quella tecnologica di distribuzione rappresenta uno sviluppo organico del nostro modello in espansione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

    Iscriviti alla newsletter