Contents.com continua a crescere, dopo le operazioni di acquisizione condotte lo scorso aprile in Italia e Francia, oggi annuncia un nuovo servizio sulla sua piattaforma. La scaleup presenta infatti Brand Voice, servizio innovativo che consente alle aziende di creare identità di marca uniche utilizzando l’intelligenza artificiale. Il servizio va oltre la generazione di contenuti generici, allineandosi all’identità di ciascun marchio, incorporando dati aziendali, tonalità e linee guida di stile. Facile da usare e gratuito per tutti i livelli di abbonamento, Brand Voice garantisce un’esperienza senza soluzione di continuità per la creazione di contenuti. Questa novità offre agli utenti la possibilità di personalizzare tutti i contenuti della piattaforma sfruttando la voce di un marchio specifico, consentendo così ai clienti di costruire un’identità di marca unica. Sfruttando l’intelligenza artificiale, la piattaforma è in grado di creare voci distintive per i marchi, consentendo così alle aziende di coinvolgere il proprio pubblico di riferimento riflettendo i valori e gli obiettivi del marchio.
La voce per i brand
Grazie a questa offerta innovativa, i risultati dell’intelligenza artificiale generativa trascendono i risultati generici e abbracciano l’identità unica di ogni marchio. Sebbene gli strumenti di scrittura dell’intelligenza artificiale siano utili, a volte non riescono a garantire l’autenticità e l’allineamento con la visione del marchio di un’azienda. Di conseguenza, Brand Voice consente alle aziende di elevare l’immagine del proprio marchio attraverso l’incorporazione di dati aziendali e di prodotto precisi, tonalità del marchio e linee guida di stile personalizzate. La facilità d’uso e l’intuitività di questo strumento garantiscono un’esperienza senza soluzione di continuità per tutti gli utenti. L’accesso alla sezione Brand Voice è l’unico prerequisito per creare e stabilire una voce personalizzata. Una volta impostata come predefinita, gli utenti avranno sempre accesso alla voce del marchio designata per generare contenuti. Inoltre, Brand Voice è disponibile gratuitamente per tutti e tre i livelli di abbonamento: base, intermedio e avanzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA