I premi hanno lo scopo di sostenere la cultura dell’innovazione digitale nella PA del nostro Paese, valorizzando e dando visibilità alle migliori best practice delle amministrazioni
Finita l'abbuffata di ecommerce forzato in pandemia, i consumatori tornano al piacere della frequentazione degli shop reali. Ma il digitale rimane un driver di innovazione e uno stgrumento per recuperare efficienza. I dati dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail
L'influenza di pandemia e instabilità geo-politica hanno favorito un ripensamento dei principali processi alla base della catena del valore dell’eCommerce B2c molto più attenta a una crescita sostenibile lungo tutta la catena del valore. L'analisi dell'Osservatorio eCommerce B2c (Politecnico di Milano)
Secondo l'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo della School of Management del Politecnico di Milano, il mercato digitale italiano del travel supera quota 11 miliardi di euro, +55% rispetto a un anno fa ma ancora -32% sul 2019
Secondo i recenti report sull'ecommerce di idealo e dell'Osservatorio eCommerce B2c, i 12 mesi appena trascorsi hanno segnato un “ritorno alla normalità”, sia dal punto di vista dei tassi di crescita che dal punto di vista delle preferenze online degli Italiani.
Superata per la prima volta la soglia del miliardo di euro investito in startup in Italia, i dati dell'Osservatorio del Politecnico di Milano registrano una crescita del 118%
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.